Redazione 3BMeteo
28 settembre 2020
ore 13:40
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 29 settembre

Nord: In prevalenza soleggiato, salvo addensamenti nuvolosi in Liguria e sull'arco alpino; isolati fenomeni sulle Retiche. Temperature in aumento, con massime tra 17 e 22.
Centro: Ampio soleggiamento, salvo annuvolamenti a carattere sparso su Tirreno e alta Toscana, ma senza precipitazioni. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 18 e 23.
Sud: Residui fenomeni tra bassa Calabria, Messinese e Gargano; nubi irregolari ed ampie schiarite altrove. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 22 e 26.

Dopodomani, mercoledì 30 settembre

Nord: Nubi a tratti compatte in Liguria con possibili piogge mattutine sulle province di Levante; cieli in prevalenza velati altrove. Temperature in aumento, massime tra 20 e 23.
Centro: Fasi soleggiate alternate a sterili velature in transito; variabilità e qualche pioggia sull'alta Toscana. Temperature in lieve aumento: massime comprese tra 21 e 24.
Sud: Giornata stabile e asciutta; locali addensamenti a carattere sparso su Crotonese e basso Tirreno. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 24 e 28.

Fra 3 giorni, giovedì 1 ottobre

Nord: Tempo in graduale peggioramento a partire da Ovest; in serata rovesci e temporali anche intensi su Liguria e arco alpino occidentale. Temperature stabili, massime tra 20 e 23.
Centro: Nubi e rovesci su medio-alta Toscana, intensi sulla Lunigiana; variabilità e assenza di precipitazioni altrove. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 24.
Sud: Nuvolosità a carattere irregolare, più compatta su Campania tirrenica e Sicilia occidentale, ivi con possibilità di brevi e isolati piovaschi.Temperature pressoché stazionarie, massime tra 23 e 27.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati