Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 22 Maggio

Nord: Brutto tempo con nubi e piogge diffuse, a tratti anche intense al Nordovest e lungo i rilievi. Fenomeni più modesti su Alpi orientali. Temperature in calo, massime tra 18 e 21.
Centro: Nuvolosità irregolare con qualche pioggia in Toscana e più diffusa durante le ore centrali sulle zone interne e l'Appennino. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.
Sud: Peggiora a partire dalla Sicilia con piogge e temporali in risalita serale verso le regioni peninsulari. Temperature poco variate, massime tra 21 e 24.

Dopodomani, Mercoledì 23 Maggio

Nord: Variabilità e qualche residuo fenomeno al mattino sulle pianure, pomeriggio con più sole salvo sviluppo di temporali sulle Alpi. Temperature in salita, massime tra 21 e 24.
Centro: Variabilità e qualche pioggia residua al mattino, meglio dal pomeriggio ma con temporali lungo la dorsale appenninica. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.
Sud: Iniziali condizioni di instabilità con piogge e rovesci sparsi, tendenza a miglioramento nel corso della sera. Temperature poco variate, massime tra 21 e 23.

Fra 3 giorni, Giovedì 24 Maggio

Nord: Generalmente soleggiato salvo locale variabilità e qualche piovasco pomeridiano sul Friuli e sui settori alpini orientali. Temperature in aumento, massime tra 23 e 26.
Centro: Soleggiato su Sardegna e tirreniche, variabilità su Adriatiche e Appennino con qualche residuo piovasco o temporale pomeridiano. Temperature in ascesa, massime tra 22 e 25.
Sud: Bel tempo prevalente salvo residua variabilità lungo l'Adriatico e qualche temporale diurno lungo la dorsale. Temperature in aumento, massime tra 22 e 25.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati