Redazione 3BMeteo
21 ottobre 2019
ore 13:08
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 22 ottobre

Nord: Residue piogge al Nordovest in esaurimento entro la serata; tempo più soleggiato altrove pur con locali banchi di nebbia in Val Padana. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato salvo nebbie e foschie nottetempo e al primo mattino nelle valli interne. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 28.
Sud: Bel tempo ovunque con al più qualche innocua velatura in transito e locali foschie durante le ore più fresche. Temperature poco variate, massime tra 23 e 28.

Dopodomani, mercoledì 23 ottobre

Nord: Nuvoloso al Nordovest con piogge in arrivo dal pomeriggio in intensificazione tra la sera e la notte. Ampie aperture sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.
Centro: Peggiora in Sardegna con prime piogge dal pomeriggio e temporali a fine giornata. Bel tempo prevalente altrove. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.
Sud: Prevale il sole con qualche innocua velatura, foschie e locali banchi di nebbia nottetempo nelle valli interne. Temperature perlopiù stabili, massime tra 23 e 28.

Fra 3 giorni, giovedì 24 ottobre

Nord: Maltempo al Nordovest e sulla Lombardia con piogge e temporali anche forti, maggiore variabilità altrove con fenomeni occasionali. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.
Centro: Maltempo in Sardegna e sulla Toscana con piogge e temporali anche intensi. Nubi in arrivo sul Lazio. Buono altrove. Temperature in calo, massime tra 19 e 24.
Sud: Peggiora in Sicilia con temporali tra la sera e la notte, bel tempo prevalente altrove seppur con veli e strati. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 28.

Seguici su Google News


Articoli correlati