Redazione 3BMeteo
9 luglio 2020
ore 11:42
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 10 luglio

Nord: In prevalenza soleggiato, dal pomeriggio qualche temporale sulle Alpi e verso sera anche sulle pedemontane occidentali. Temperature in lieve aumento, massime tra 28 e 33.
Centro: Mattinata ampiamente soleggiata; più nubi e locali acquazzoni sui rilievi appenninici nel pomeriggio. Temperature con poche variazioni, massime tra 28 e 33.
Sud: Giornata ben soleggiata e all'insegna del caldo estivo; maggiori addensamenti nel pomeriggio sui rilievi della Calabria. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 32.

Dopodomani, sabato 11 luglio

Nord: Rovesci e temporali in transito inizialmente su Alpi e Prealpi, ma tra pomeriggio e sera anche su parte della Pianura Padana, soprattutto orientale. Temperature in calo, massime tra 27 e 32.
Centro: Tempo soleggiato un po' ovunque; in serata acquazzoni e temporali su Romagna ed entroterra toscano. Temperature stabili, massime tra 32 e 34.
Sud: Domina l'anticiclone, garanzia di una bella giornata di Sole praticamente ovunque, con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature stabili, massime tra 31 e 35.

Fra 3 giorni, domenica 12 luglio

Nord: Torna a splendere il sole ovunque, da segnalare la ventilazione ancora sostenuta da Nord-Est specie sui settori adiratici. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Centro: Spiccata variabilità sulla dorsale appenninica, specie sui versanti adriatici, altrove sole protagonista; venti di grecale. Temperature in calo sulle Adriatiche, massime tra 26 e 33.
Sud: Tempo stabile e soleggiato, qualche nube in più su Molise, Campania e Sila, ma con fenomeni scarsi. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 31.

Seguici su Google News


Articoli correlati