Redazione 3BMeteo
13 ottobre 2019
ore 13:14
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 14 ottobre

Nord: Molte nubi con qualche pioggia sulla Liguria; tendenza a peggioramento sul resto del Nordovest, meglio altrove. Temperature in lieve calo a ovest, massime tra 18 e 22.
Centro: Nubi sparse sui versanti tirrenici, in aumento a partire dalla Toscana con prime piogge notturne. Maggiori schiarite sulle Adriatiche. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.
Sud: Resiste l'alta pressione con ampie zone di sereno ovunque, alternate a locali annuvolamenti. Temperature senza variazioni, massime comprese tra 22 e 26.

Dopodomani, martedì 15 ottobre

Nord: Peggiora a partire da ovest con piogge e rovesci anche a sfondo temporalesco sulla Liguria. Fenomeni in estensione serale al Triveneto. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.
Centro: Peggiora su Sardegna e regioni tirreniche con acquazzoni e qualche temporale, anche forte in Toscana. Asciutto sulle Adriatiche. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.
Sud: Cieli sereni o parzialmente nuvolosi. Peggioramento serale su Campania e Sicilia meridionale. Temperature stabili, massime comprese tra 21 e 26.

Fra 3 giorni, mercoledì 16 ottobre

Nord: Residua instabilità sul Triveneto con piogge soprattutto su rilievi e Venezia Giulia. Tempo in miglioramento altrove. Temperature in rialzo specie a ovest, massime tra 18 e 22.
Centro: Nubi irregolari, specie sui versanti adriatici ma con basso rischio di pioggia. Ampie schiarite in giornata. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 23.
Sud: Instabile sui versanti tirrenici con piogge sparse, in miglioramento. Asciutto altrove con ampio soleggiamento. Temperature pressoché stabili, massime tra 20 e 25.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati