Redazione 3BMeteo
19 marzo 2023
ore 12:45
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 20 marzo

Nord: Cielo in prevalenza poco nuvoloso salvo addensamenti sulla bassa Val Padana e residue piogge al mattino in Emilia Romagna. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19.
Centro: Rovesci al mattino su Toscana, Umbria, alto Lazio e Adriatico, in estensione in giornata al basso Lazio. Neve dai 1800m. Temperature in calo, massime tra 14 e 17.
Sud: Addensamenti a tratti compatti sulle Isole maggiori con locali piovaschi; nubi irregolari e schiarite altrove. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 16 e 19.

Dopodomani, martedì 21 marzo

Nord: Cielo offuscato dal passaggio di velature e strati alti in ispessimento nel corso della giornata, in un contesto del tutto asciutto. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 19.
Centro: Poco nuvoloso sul versante tirrenico, residua variabilità su quello adriatico con ultime piogge in Abruzzo. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 20.
Sud: Piogge e rovesci sulle regioni peninsulari, in attenuazione in giornata con schiarite. Variabile sulle isole maggiori. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 18.

Fra 3 giorni, mercoledì 22 marzo

Nord: Inizialmente soleggiato salvo alcune foschie sulle pianure orientali. Entro sera nubi in aumento su Liguria e Friuli VG con locali piovaschi. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 21.
Centro: In prevalenza soleggiato, salvo nubi basse al mattino su Toscana e Umbria e addensamenti in arrivo in serata sull'alta Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 22.
Sud: Nubi su Campania, Calabria tirrenica e nord Sicilia senza fenomeni rilevanti, più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati