Redazione 3BMeteo
5 febbraio 2021
ore 10:40
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 6 febbraio

Nord: Tempo uggioso con molte nubi e qualche pioggia sul Friuli Venezia Giulia, dal pomeriggio anche su Nordovest e Trentino AA. Temperature stabili, massime tra 8 e 13.
Centro: Tempo stabile seppur con nubi marittime miste a nebbie sulle coste adriatiche. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21, inferiori sulla costa adriatica.
Sud: Anticiclone subtropicale con cieli sereni, salvo nubi basse e nebbie su regioni ioniche e Salento. Temperature in aumento, massime tra 20 e 25, superiori sul Palermitano.

Dopodomani, domenica 7 febbraio

Nord: Giornata di maltempo con piogge anche diffuse in pianura, nonché nevicate sulle Alpi a partire dai 900-1300m. Temperature stazionarie, massime comprese tra 7 e 12.
Centro: Peggiora sulle Tirreniche con piogge e rovesci frequenti; variabile sulle Adriatiche con qualche locale precipitazione. Temperature in calo, massime comprese tra 12 e 17.
Sud: Nubi in aumento da ovest con piogge anche diffuse dal pomeriggio-sera sui settori tirrenici e la Sicilia. Temperature in calo, massime comprese tra 16 e 21.

Fra 3 giorni, lunedì 8 febbraio

Nord: Variabilità con residui fenomeni al Nordest e sulle Alpi Retiche, nevosi anche sotto i 700m. Temperature in rialzo al Nordovest, massime tra 11 e 14.
Centro: Schiarite alternate a nubi sparse con qualche rovescio più frequente sul versante tirrenico e l'Appennino. Deboli nevicate dai 900m. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.
Sud: Piogge anche diffuse al mattino; fenomeni insistenti per il resto del giorno sul basso Tirreno peninsulare e schiarite altrove. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati