Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 20 Ottobre

Nord: Ancora una bella giornata di sole con qualche foschia in pianura e locali addensamenti al mattino sulle zone prealpine. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.
Centro: Bel tempo salvo foschie al mattino sui fondovalle e qualche addensamento in più in Sardegna, associato a brevi piovaschi diurni. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.
Sud: Nubi sparse e schiarite prevalenti senza fenomeni sulla Sicilia. Cieli in genere sereni o poco nuvolosi altrove. Ventoso. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.

Dopodomani, Domenica 21 Ottobre

Nord: In prevalenza soleggiato con cieli sereni o poco nuvolosi, solo in tarda serata nubi in aumento sulle zone orientali. Temperature stabili, massime tra 22 e 24.
Centro: Tempo in prevalenza soleggiato con cieli sereni o poco nuvolosi, ma in serata nubi aumento sull'Adriatico con qualche pioggia. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.
Sud: Nubi e qualche pioggia su est Sicilia e Calabria, più sole altrove ma peggiora in serata con piogge a partire dall'Adriatico. Temperature in calo, massime tra 19 e 23.

Fra 3 giorni, Lunedì 22 Ottobre

Nord: Addensamenti al mattino su Nordovest, Lombardia e Romagna, in diradamento in giornata. Altrove cieli poco nuvolosi. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.
Centro: Bello su Sardegna e regioni tirreniche, ma a tratti ventoso. Variabile sull'Adriatico con piovaschi e nevischio sulla dorsale dai 1400m. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Sud: Schiarite in Campania. Altrove instabile con piogge, temporali sparsi e nevicate sulla dorsale in calo fino a 1400m. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati