Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 16 Maggio

Nord: Giornata con tempo stabile e cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Temperature in aumento, massime tra 23 e 27.
Centro: Cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti diurni sui rilievi e qualche nube al mattino sulle zone interne dell'Abruzzo Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 21 e 25, fino a 27 su tirreniche.
Sud: Acquazzoni diurni sui rilievi di Campania, Calabria e Sicilia orientale, localmente anche sulle coste; più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 21 e 25.

Dopodomani, Mercoledì 17 Maggio

Nord: Giornata con tempo bello e cieli sereni o al più poco nuvolosi sui rilievi e in prossimità di essi. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 23 e 28.
Centro: Alta pressione in ulteriore rinforzo a garanzia di una bella giornata di sole, con solo poche nubi diurne sui rilievi. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 27, anche superiori sulle tirreniche.
Sud: Avvio soleggiato, durante il pomeriggio qualche acquazzone o temporale in sviluppo sulle aree interne. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.

Fra 3 giorni, Giovedì 18 Maggio

Nord: Addensamenti e pioviggini su centro-ovest Alpi, prevale il sole altrove ma con tendenza a nubi in aumento da ovest entro sera. Temperature stabili, massime tra 22 e 27.
Centro: Si confermano condizioni di bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni. Durante la sera velature in arrivo da Sardegna e tirreniche. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.
Sud: Bel tempo su tutte le regioni, da segnalare solo qualche isolato addensamento diurno sui rilievi calabri. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 27.

Seguici su Google News


Articoli correlati