Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 15 Gennaio

Nord: Bella giornata di sole seppur con qualche foschia o banco di nebbia in pianura al mattino in dissolvimento diurno. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutte le regioni, salvo qualche nube sparsa su Sardegna e regioni adriatiche. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 13.
Sud: Residua variabilità e ultimi fenomeni al mattino su Puglia e Calabria ionica, in prevalenza sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 14.

Dopodomani, Mercoledì 16 Gennaio

Nord: Abbastanza soleggiato in giornata salvo nubi sulla Liguria. In serata peggiora da ovest con nubi diffuse e qualche pioggia la notte. Temperature in calo, massime tra 7 e 10.
Centro: Bel tempo prevalente in giornata, tendenza in serata a nubi in aumento su Toscana e Lazio, dove giungerà qualche pioggia. Temperature stabili, massime tra 10 e 13.
Sud: Bel tempo in giornata, verso sera nubi in aumento da ovest con qualche pioggia la notte su Sicilia e Campania. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.

Fra 3 giorni, Giovedì 17 Gennaio

Nord: Giornata nuvolosa, specie nella seconda parte, con deboli fenomeni a carattere intermittente, nevosi in serata fino a 700-800m. Temperature in diminuzione, massime tra 5 e 9.
Centro: Nuvoloso su Sardegna e tirreniche con qualche debole pioggia, maggiore variabilità lungo l'Adriatico. Neve dai 1300-1400m. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.
Sud: Irregolarmente nuvoloso sul Tirreno con qualche pioggia su Sicilia, Campania e Calabria. Maggiori aperture altrove. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati