Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 7 Giugno

Nord: Residua variabilità sul Triveneto, con qualche piovasco che si ripresenterà nelle ore centrali sulle Alpi. Bello altrove. Temperature in aumento, massime comprese tra 24 e 28.
Centro: Bella giornata di sole su tutti i settori, con cieli sereni, al più poco nuvolosi durante il pomeriggio sui rilievi. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 28.
Sud: Bel tempo prevalente salvo isolati e brevi fenomeni diurni sulla dorsale e rilievi della Sicilia. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 24 e 27.

Dopodomani, Giovedì 8 Giugno

Nord: Alta pressione e bel tempo su tutte le regioni con qualche innocuo annuvolamento mattutino su ovest Alpi e Prealpi. Temperature in ulteriore aumento, massime comprese tra 25 e 30.
Centro: Ancora una bella giornata di sole su tutti i settori grazie a un ulteriore rinforzo della pressione atmosferica. Temperature in ascesa, massime tra 26 e 30.
Sud: Pressione in aumento, garanzia di una completa stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in aumento. massime tra 24 e 27.

Fra 3 giorni, Venerdì 9 Giugno

Nord: Nel complesso soleggiato seppur con locali velature in transito e qualche isolato piovasco diurno sulle Alpi occidentali. Temperature poco variate, massime comprese tra 25 e 30.
Centro: Si rinnova una bella giornata di sole su tutti i settori grazie alla presenza di un robusto campo di alta pressione. Temperature in aumento, massime tra 28 e 32.
Sud: Alta pressione ben salda, garanzia di un'altra giornata con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in aumento. massime tra 27 e 30.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati