Redazione 3BMeteo
30 dicembre 2017
ore 8:00
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 31 Dicembre

Nord: Nubi in aumento dal pomeriggio con piogge serali sui settori occidentali in spostamento, entro notte, a tutte le regioni. Temperature in rialzo, massime comprese tra 7 e 12.
Centro: Nuvoloso sulla fascia tirrenica specie dal pomeriggio, piogge dalla sera su alta Toscana per lo più soleggiato su Marche e Abruzzo. Temperature in lieve aumento, massime tra 11 e 14.
Sud: A tratti nuvoloso lungo la fascia tirrenica, in prevalenza soleggiato su Ionio e Adriatico. Temperature in ascesa, massime tra 13 e 16.

Dopodomani, Lunedì 1 Gennaio

Nord: Instabile sui settori centrorientali con piogge e neve sulle Alpi fino a 1000m. Migliora dal pomeriggio salvo piogge in arrivo sulla Valle d'Aosta. Temperature stabili, massime tra 8 e 13.
Centro: Veloci piogge dalla Toscana verso l'Adriatico entro il pomeriggio. Schiarite da ovest, ma nuova instabilità tra sera e notte. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 15.
Sud: Instabilità in aumento su Campania e Puglia, più soleggiato sul basso Adriatico e Sicilia. Temperature in ascesa, massime tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, Martedì 2 Gennaio

Nord: Bel tempo prevalente salvo foschie e nebbie al mattino in pianura e qualche debole nevicata sulle Alpi confinali al mattino e nottetempo. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 13.
Centro: Instabile al mattino tra Marche e Abruzzo, variabile altrove con tendenza verso cieli sereni ovunque dalla sera. Temperature in calo sull'Adriatico, massime tra 8 e 13.
Sud: Instabile con piogge e temporali in esaurimento da ovest entro la tarda sera, neve sui 1100m. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.

Seguici su Google News


Articoli correlati