Redazione 3BMeteo
27 ottobre 2021
ore 12:58
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 28 ottobre

Nord: Ampio soleggiamento con al più qualche velatura in transito sui settori occidentali. Temperature stabili o in lieve ascesa, massime comprese tra 16 e 20.
Centro: Ben soleggiato con qualche velatura in transito; maltempo in Sardegna con piogge diffuse, anche a carattere temporalesco. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Sud: Piogge e temporali in intensificazione serale tra Sicilia e bassa Calabria; sole prevalente altrove con qualche nube sparsa. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 22.

Dopodomani, venerdì 29 ottobre

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato, seppur con nubi irregolari sui settori occidentali. Temperature senza grandi variazioni; massime comprese tra 16 e 20.
Centro: Soleggiato con velature in transito. Instabile in Sardegna con piogge e rovesci in attenuazione diurna. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.
Sud: Forte maltempo tra Sicilia e Calabria per il transito di un ciclone. Meglio altrove con prevalenza di schiarite e nubi in aumento serale da Sud. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 22.

Fra 3 giorni, sabato 30 ottobre

Nord: Nubi in graduale aumento con prime piogge entro sera a partire dal Nordovest; più Sole sul Triveneto. Temperature in lieve diminuzione; massime tra 13 e 18.
Centro: Generale variabilità, con nubi e velature in ispessimento serale; qualche isolato piovasco in Sardegna. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.
Sud: Maltempo tra Sicilia e Calabria in graduale attenuazione; nubi irregolari altrove con qualche pioggia specie in Appennino; più Sole in Puglia. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati