Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 17 Febbraio

Nord: Cieli nuvolosi al Nordovest, Lombardia e ovest Emilia con locali deboli piogge in Liguria, in estensione al Triveneto in serata. Nevischio dai 1000m. Temperature in lieve calo, massime tra 6 e 10.
Centro: Cieli in prevalenza nuvolosi con locali deboli fenomeni su Sardegna e regioni tirreniche, più frequenti in Toscana. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.
Sud: Veli e strati in aumento da Ovest con coperture più diffuse in serata ma senza alcun fenomeno. Temperature senza variazioni, massime tra 9 e 13

Dopodomani, Domenica 18 Febbraio

Nord: Ampie schiarite al Nordovest, nuvoloso su Triveneto ed Emilia Romagna con piogge sparse e spruzzate di neve in Appennino dai 600/1000m. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 9.
Centro: Nuvolosità diffusa su tutte le regioni con piogge sparse e neve sulla dorsale dai 1300m. Maggiori aperture in Sardegna. Temperature in lieve calo, massime tra 8 e 13.
Sud: In gran parte nuvoloso, piogge sparse sulla Sicilia in locale estensione a Campania, Calabria e Salento. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.

Fra 3 giorni, Lunedì 19 Febbraio

Nord: Nubi sparse e schiarite con maggiori addensamenti al Nordovest ed in Emilia Romagna, senza fenomeni. Più sole sulle Alpi orientali. Temperature stabili, massime tra 6 e 9.
Centro: Instabile sull'Adriatico con piogge e neve dai 700/1200m. Variabilità sul versante tirrenico con qualche pioggia sul Lazio. Temperature in lieve calo, massime tra 6 e 12.
Sud: Instabile sulle regioni peninsulari, con piovaschi sparsi in estensione in serata alla Sicilia settentrionale. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.

Seguici su Google News


Articoli correlati