10 luglio 2018
ore 11:40
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 11 Luglio

Nord: Generali condizioni di variabilità con sole alternato a nubi sparse responsabili di locali piovaschi o temporali. Temperature in diminuzione, massime tra 25 e 30.
Centro: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo qualche isolato rovescio pomeridiano tra Emilia, Toscana e Marche. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 33.
Sud: Tempo in prevalenza soleggiato, salvo nubi basse mattutine su coste campane e piovaschi pomeridiani su Murge tarantine e Salento. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 31.

Dopodomani, Giovedì 12 Luglio

Nord: Residua variabilità al mattino, più sole al pomeriggio salvo locali temporali su Alpi, Prealpi e Appennino emiliano. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.
Centro: Giornata soleggiata su tutti i settori salvo, locali annuvolamenti e brevi piovaschi sull'entroterra marchigiano. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.
Sud: Generali condizioni di stabilità e bel tempo con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso non solo lungo le coste ma anche sui rilievi. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.

Fra 3 giorni, Venerdì 13 Luglio

Nord: Prevalenza di bel tempo salvo variabilità diurna sulle Alpi orientali con locali rovesci o isolati temporali. Temperature in aumento, massime tra 27 e 32.
Centro: Alta pressione sempre garanzia di una fase generalmente stabile e soleggiata su coste e pianure peninsulari e sarde. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.
Sud: Bella giornata di sole su tutte le regioni grazie alla persistenza di un campo anticiclonico di matrice africana. Temperature in ulteriore aumento ovunque, massime tra 30 e 35.

Seguici su Google News


Articoli correlati