Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 12 Gennaio

Nord: Soleggiato seppur con residua nuvolosità bassa ad Ovest al mattino e successivo passaggio di velature. Temperature in aumento, massime tra 9 e 14.
Centro: Molto nuvoloso con qualche pioggia su Sardegna, basse Marche e Abruzzo, e nevischio sull'Appennino; più soleggiato sulle regioni tirreniche. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 14.
Sud: Ancora spiccata instabilità con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco tra Campania, Puglia, Sicilia. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 15.

Dopodomani, Sabato 13 Gennaio

Nord: In prevalenza soleggiato, salvo qualche addensamento su Triveneto ed Emilia Romagna, ma senza fenomeni associati. Temperature stabili, massime tra 8 e 13.
Centro: Sereno o poco nuvoloso su Sardegna e regioni del versante tirrenico, qualche addensamento in più sul settore adriatico ma senza piogge. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 13.
Sud: Residua nuvolosità, con rovesci tra Basilicata, Calabria e nord Sicilia; neve oltre i 1200 m; migliora in serata. Temperature in diminuzione, massime tra 9 e 14.

Fra 3 giorni, Domenica 14 Gennaio

Nord: Parzialmente nuvoloso specie ad Ovest, con nubi in aumento dalla sera e isolate pioviggini in Romagna; maggiori schiarite ad Est e sull'arco alpino. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Nuvolosità più diffusa sulle regioni adriatiche con pioviggini in serata sulle Marche e qualche rovescio in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Sud: Ancora qualche pioggia e rovescio tra Campania, Calabria tirrenica e Salento, più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati