27 gennaio 2021
ore 14:07
di Francesco Nucera
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 28 gennaio

Nord: Insistono addensamenti sui settori alpini di confine con qualche nevicata; nubi sparse e schiarite altrove con isolati fenomeni sul Levante Ligure. Temperature stabili, massime tra 5 e 10.
Centro: Nubi in ulteriore aumento con qualche debole pioggia a carattere sparso sulle regioni tirreniche, più sole sull'Adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 13.
Sud: Nubi sulle regioni tirreniche peninsulari con sporadiche precipitazioni, ampie schiarite altrove. Temperature in aumento, massime tra 10 e 15.

Dopodomani, venerdì 29 gennaio

Nord: Neve sulle Alpi di confine ma in attenuazione; altrove cieli parzialmente nuvolosi con isolati fenomeni su Emila Romagna, Friuli VG e Levante ligure. Temperature stabili, massime tra 5 e 10.
Centro: Instabile con precipitazioni su parte della Toscana, nonché su Umbria, Marche e Lazio entro sera. Temperature in aumento, massime tra 10 e 15.
Sud: Nuvoloso sulle regioni tirreniche con qualche piovasco, maggiori schiarite e asciutto invece altrove. Temperature in generale aumento, massime tra 17 e 20.

Fra 3 giorni, sabato 30 gennaio

Nord: Tempo in peggioramento con piogge e rovesci in graduale esaurimento nel corso della serata; nevicate oltre i 900/1200m. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Peggiora entro il pomeriggio ad iniziare dalla Toscana con rovesci e temporali in estensione altrove. Neve dai 1200/1500m. Temperature stabili, massime tra 10 e 15.
Sud: Tempo discreto ma con nuvolosità in aumento e piogge in serata sul basso versante tirrenico; più soleggiato in Sicilia. Temperature in rialzo, massime comprese tra 17 e 21.

Seguici su Google News


Articoli correlati