Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 20 Gennaio

Nord: Deboli nevicate sulle Alpi confinali dai 500m, più sole altrove ma con nubi in aumento dal pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 7 e 11.
Centro: Residui rovesci in Abruzzo, ma in rapido esaurimento; inizialmente soleggiato altrove ma peggiora la sera con piogge sparse e neve dai 1100m. Temperature stabili, massime tra 10 e 13.
Sud: Qualche breve pioggia su bassa Calabria e Messinese; rovesci e temporali tra la tarda serata e la notte in Campania. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 15.

Dopodomani, Domenica 21 Gennaio

Nord: Deboli nevicate sulle Alpi confinali, in intensificazione serale, sereno salvo sterili velature altrove. Temperature stabili, massime tra 8 e 12.
Centro: Nubi sparse e qualche pioggia sul versante adriatico, ampie schiarite sulle aree tirreniche; rasserena ovunque entro sera. Temperature in lieve rialzo, massime tra 11 e 15.
Sud: Instabilità diffusa con piogge, rovesci e locali temporali in rapido spostamento dai settori settentrionali verso quelli meridionali. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.

Fra 3 giorni, Lunedì 22 Gennaio

Nord: Deboli nevicate sulle Alpi confinali, da poco a parzialmente nuvoloso ma con assenza di piogge in Val Padana. Temperature minime in lieve diminuzione con valori massimi tra 7 e 10.
Centro: Inizialmente soleggiato, ma con nuvolosità in graduale aumento; qualche pioggia in serata sull'Abruzzo. Temperature in lieve rialzo, massime tra 9 e 14.
Sud: Cieli sereni o poco nuvolosi, con qualche addensamento in più su Puglia e Sicilia settentrionale ma senza precipitazioni. Temperature in calo, massime tra 9 e 13.

Seguici su Google News


Articoli correlati