Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 9 Dicembre

Nord: Nuvoloso sulle Alpi confinali con nevicate dai 1500m ai 1200m per la sera. Poco nuvoloso al più velato sulle pianure. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 17.
Centro: Qualche veloce piovasco in transito dalla Toscana a Umbria e dorsale nel pomeriggio. Più soleggiato sui restanti settori. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 17.
Sud: Inizialmente soleggiato, ma dal pomeriggio piogge in arrivo sulle regioni tirreniche, in estensione notturna all'Adriatico. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.

Dopodomani, Lunedì 10 Dicembre

Nord: Prevale il sole in pianura con qualche velatura in transito, nuvoloso sulle Alpi di confine con nevicate in calo a 700m la sera. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: Bel tempo prevalente salvo variabilità e qualche piovasco su Abruzzo e basse Marche in attenuazione serale. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 16.
Sud: Instabile sul basso Tirreno e a tratti su Adriatico e dorsale con neve dai 900m del Molise ai 1400m della Sila. Meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 13 e 16.

Fra 3 giorni, Martedì 11 Dicembre

Nord: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temporanei addensamenti su Alpi orientali con neve fino a bassa quota. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.
Centro: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi sulle peninsulari, pochi e innocui addensamenti in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 10 e 12.
Sud: Residui addensamenti e ultimi piovaschi su Adriatico e basso Tirreno in rapido esaurimento, sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati