Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 14 Dicembre

Nord: A tratti nuvoloso tra Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto ma senza fenomeni, maggiori schiarite su Alpi e Ponente Ligure. Temperature stabili, massime tra 4 e 10.
Centro: Instabile sulla Toscana ed il Lazio con piogge e rovesci, nevosi dai 1500m. Maggiori aperture e asciutto sulle adriatiche. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.
Sud: Nubi sparse su Campania e Calabria tirrenica con piogge in arrivo tra la sera e la notte, tempo più soleggiato altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 16.

Dopodomani, Venerdì 15 Dicembre

Nord: Nubi e deboli piogge su est Liguria, Emilia Romagna e Triveneto con neve sulle Alpi dai 1000m, più soleggiato e asciutto in Piemonte. Temperature stazionarie, massime tra 4 e 11.
Centro: Maltempo con piogge e temporali, più frequenti e talora a carattere intenso su Sardegna e versanti tirrenici. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 14.
Sud: Nuvoloso su Campania, Molise e alta Puglia con piogge sparse in intensificazione, più soleggiato altrove. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 13 e 16.

Fra 3 giorni, Sabato 16 Dicembre

Nord: Schiarite sempre più ampie salvo residua variabilità sulla Romagna, con piovaschi in esaurimento e nevischio dai 1000m. Temperature in lieve aumento, massime tra 7 e 10.
Centro: Tempo instabile con piogge sparse più frequenti al pomeriggio sulle regioni tirreniche, la sera sulle adriatiche. Neve dai 1100m. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.
Sud: Tempo instabile con piogge e rovesci sparsi, in graduale attenuazione da Nord tra pomeriggio e sera. Temperature senza variazioni, massime tra 13 e 16.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati