Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 21 Ottobre

Nord: Con foschie dense e strati nebbiosi sulla Val Padana, coperto con pioviggine su centro-est Liguria. Bello sulle Alpi con annuvolamenti serali. Temperature stabili, massime tra 17 e 20.
Centro: Tempo in prevalenza soleggiato, nubi sparse sulla Toscana, anche compatte sulla Lunigiana con qualche pioviggine. Temperature stabili, massime tra 20 e 23.
Sud: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche addensamento sulla Sicilia in avvio di giornata. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.

Dopodomani, Domenica 22 Ottobre

Nord: Peggiora con piogge e acquazzoni su Emilia, Est Lombardia e Triveneto. Tempo buono su Piemonte e Valle d'Aosta. Neve dai 1500m. Temperature in calo, massime tra 17 e 20.
Centro: Instabile con acquazzoni e temporali in estensione dalle tirreniche alle zone interne, in locale sconfinamento alle adriatiche. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 22.
Sud: Avvio soleggiato, peggiora dal pomeriggio in Campania con acquazzoni in estensione a Calabria e Sicilia. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.

Fra 3 giorni, Lunedì 23 Ottobre

Nord: Torna il bel tempo, salvo addensamenti sulle Alpi confinali e fino al mattino sulla Romagna, senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Centro: Bel tempo sul versante tirrenico, instabile su quello adriatico con piogge, temporali e neve dai 1500m. In giornata migliora a partire dalle Marche. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Sud: Instabile con piogge e rovesci sparsi, anche temporaleschi su Messinese e bassa Calabria, in attenuazione serale. Temperature in calo, massime tra 16 e 20.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati