Redazione 3BMeteo
19 luglio 2019
ore 11:53
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 20 luglio

Nord: Prevalenza di bel tempo, salvo nubi sparse a ridosso dei rilievi, con locali acquazzoni tra pomeriggio/sera. Temperature in aumento, massime tra 28 e 33.
Centro: Giornata all'insegna del bel tempo, con al più cumuli diurni in Appenino associati a isolati piovaschi. Temperature in aumento, massime tra 29 e 34.
Sud: L'anticiclone rinnova condizioni generali di bel tempo, salvo innocui addensamenti diurni a ridosso dei rilievi con isolati e brevi fenomeni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 28 e 33.

Dopodomani, domenica 21 luglio

Nord: Tempo nel complesso stabile e ampiamente soleggiato pur con qualche isolato temporale diurno lungo l'arco alpino. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35.
Centro: Giornata all'insegna del bel tempo, con al più qualche innocuo cumulo diurno sui rilievi appenninici. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35.
Sud: L'anticiclone rinnova condizioni generali di bel tempo, salvo innocui addensamenti cumuliformi pomeridiani a ridosso dei rilievi montuosi. Temperature in lieve rialzo, massime tra 29 e 34.

Fra 3 giorni, lunedì 22 luglio

Nord: Il rinforzo dell'anticiclone subtropicale rinnova cieli sereni o al più velati nonché caldo in aumento. Temperature in ulteriore ascesa, massime tra 31 e 36.
Centro: Giornata calda e all'insegna di un ampio soleggiamento, con al più qualche cumulo in Appennino e locali velature. Temperature in aumento, massime tra 32 e 37.
Sud: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, in un contesto termico leggermente superiore alla norma. Temperature in lieve rialzo, massime tra 30 e 35.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati