Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 12 Novembre

Nord: Nuvolosità diffusa ma con fenomeni deboli e isolati, in assorbimento nel corso della giornata. Nebbie anche persistenti in pianura. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Centro: Qualche addensamento nuvoloso sulla Toscana settentrionale senza fenomeni, cieli poco nuvolosi o velati sulle altre regioni. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Un po' di variabilità su Calabria ionica e Sicilia in assorbimento in serata, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.

Dopodomani, Martedì 13 Novembre

Nord: Nebbie e nubi basse in pianura in parziale dissolvimento diurno, qualche isolata pioviggine in Liguria. Sole in montagna. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Centro: Sole offuscato da qualche nube alta e stratificata di passaggio in giornata, foschie la notte. Più nubi sull'alta Toscana. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Generali condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, di notte e al primo mattino foschie nelle valli. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 20.

Fra 3 giorni, Mercoledì 14 Novembre

Nord: Insistono nebbie e nubi basse in pianura, localmente anche persistenti di giorno, qualche nube in Liguria. Sole su Alpi e Prealpi. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Centro: Bel tempo prevalente salvo foschie e nubi basse in sollevamento al mattino lungo i litorali adriatici e nelle valli. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Generali condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, di notte e al primo mattino foschie nelle valli. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 20.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati