Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 7 Aprile

Nord: Tempo molto instabile con piogge e rovesci in rapida estensione da ovest a est, neve sulle Alpi dai 1300m. Migliora la sera. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.
Centro: Tempo instabile con piogge e rovesci sparsi, neve sulla dorsale dai 1400m. Tra pomeriggio e sera schiarisce sulle regioni tirreniche. Temperature in calo, massime tra 12 e 14.
Sud: Rapido peggioramento con piogge e qualche temporale in risalita da Sicilia e basso Tirreno al resto dei settori. Temperature in calo, massime tra 13 e 16.

Dopodomani, Lunedì 8 Aprile

Nord: Schiarite su Nordovest, Emilia e Lombardia, più nuvoloso al Nordest con piogge più frequenti in prossimità delle Alpi e neve dai 1600m. Temperature in ascesa, massime tra 17 e 20.
Centro: Discreto in Sardegna, nuvolosità irregolare sui settori peninsulari con qualche pioggia lungo l'Adriatico. Migliora in serata. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 17.
Sud: Nubi e piogge sparse su est Sicilia e regioni peninsulari, in graduale attenuazione in serata. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 16.

Fra 3 giorni, Martedì 9 Aprile

Nord: Indugia ancora una certa nuvolosità sul Nordest con piogge e qualche rovescio più frequente sul Triveneto. Neve dai 1600m. Meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 18 e 20.
Centro: Nel complesso soleggiato con qualche addensamento sparso al mattino, tra sera e notte peggiora su Sardegna e tirreniche. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.
Sud: Variabilità con qualche isolato fenomeno diurno lungo la dorsale, tra sera e notte nubi in arrivo da ovest. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati