Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 6 Novembre

Nord: Nuvoloso con piogge sparse, in attenuazione entro sera sulle Alpi, fenomeni anche intensi in Emilia Romagna. Neve dai 1000/1200m. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Centro: Variabilità in giornata con fenomeni intermittenti su Toscana e Lazio. Generale peggioramento serale con fenomeni anche diffusi. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Sud: Tempo instabile con rovesci e temporali, anche intensi sulle peninsulari, in temporanea attenuazione in giornata. Temperature in calo, massime tra 16 e 20

Dopodomani, Martedì 7 Novembre

Nord: Piogge diffuse su Prealpi, Val Padana e Liguria con neve dai 1600m, in attenuazione in serata. Maggiori aperture sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 10 e 12.
Centro: Instabile su tirreniche e Sardegna con piogge e temporali in attenuazione in serata. Più sole sulle Adriatiche, ma con nubi in aumento serale. Temperature in calo, massime tra 12 e 16.
Sud: Instabile sulle Tirreniche con piogge e temporali, variabilità ad est con qualche temporale sul Salento. Temperature in calo, massime tra 13 e 17

Fra 3 giorni, Mercoledì 8 Novembre

Nord: Nuovo peggioramento da ovest con piogge e temporali entro sera al Nordovest e sulla Lombardia, resistono schiarite su Triveneto ed Emilia. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.
Centro: Nubi in aumento da ovest con piovaschi e temporali entro sera sul Tirreno. Ampie schiarite su dorsale e regioni adriatiche. Temperature stabili, massime tra 10 e 16.
Sud: Qualche ultimo piovasco su est Sicilia, Calabria e Salento, meglio altrove ma peggiora la sera da ovest. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati