Redazione 3BMeteo
16 novembre 2020
ore 13:46
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 17 novembre

Nord: Pressione in aumento con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. In nottata e al primo mattino foschie e banchi di nebbia sulla Valpadana. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: Ancora qualche pioggia in Abruzzo dove migliora dalla sera, fino a sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Migliora in Campania, ancora molto instabile altrove con piogge e temporali a carattere sparso, localmente moderati. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.

Dopodomani, mercoledì 18 novembre

Nord: Alta pressione con cieli sereni su Alpi e pedemontane, banchi di nebbia in pianura, localmente anche persistenti durante il giorno. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: In prevalenza sereno o poco nuvoloso con qualche scarso addensamento lungo le regioni adriatiche ma senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.
Sud: Ancora instabile su Sicilia, Basilicata e Calabria con piogge e locali temporali in attenuazione, meglio sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, giovedì 19 novembre

Nord: Iniziali condizioni di tempo soleggiato con qualche nebbia in Valpadana, dalla sera nubi in aumento sulle Alpi con neve dai 900m. Temperature in calo, massime tra 11 e 14.
Centro: In prevalenza sereno o poco nuvoloso con qualche foschia o banco di nebbia nottetempo e al primo mattino nelle valli. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.
Sud: Ancora qualche addensamento sulla fascia ionica e in Sicilia ma senza fenomeni rilevanti, poco nuvoloso sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.

Seguici su Google News


Articoli correlati