Redazione 3BMeteo
11 novembre 2022
ore 12:28
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 12 novembre

Nord: Cielo parzialmente nuvoloso per il passaggio di velature anche spesse; nebbie localmente fitte al mattino in Val Padana. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20.
Centro: Cielo parzialmente nuvoloso con nubi in aumento entro sera e con locali piovaschi su basso Lazio e Abruzzo; maggiori schiarite altrove. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Sud: Cielo nuvoloso con rovesci sparsi, anche forti sulla Calabria; maggiori schiarite in Sardegna. Temperature in ulteriore calo, massime tra 15 e 21.

Dopodomani, domenica 13 novembre

Nord: Cielo parzialmente nuvoloso, specie dal pomeriggio-sera, con maggiori addensamenti su Emilia-Romagna ed estremo Nordest, con locali piovaschi. Temperature in netto calo, massime tra 13 e 17.
Centro: Molto nuvoloso con piogge e rovesci sul versante adriatico e con neve in Appennino; maggiore variabilità sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.
Sud: Cielo nuvoloso con piogge e rovesci fino a sera, specie su Molise, Puglia, Lucania e Calabria. Temperature stabili, massime tra 15 e 21.

Fra 3 giorni, lunedì 14 novembre

Nord: Cielo nuvoloso su Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia con deboli piogge sparse e neve sopra i 1300m; tendenza a schiarite entro sera su Romagna e Triveneto. Temperature in calo, massime tra 12 e 15.
Centro: Cielo parzialmente nuvoloso con maggiori addensamenti su alta Toscana, Marche e Abruzzo con locali piovaschi; maggiori schiarite altrove. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.
Sud: Variabilità con locali piovaschi tra Campania, Puglia e nord Calabria. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati