Redazione 3BMeteo
14 luglio 2021
ore 12:37
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 15 luglio

Nord: Instabile con piogge sparse inizialmente sulle Alpi; tra pomeriggio e sera nuovi locali acquazzoni o temporali anche sulle pianure, specie centro-orientali. Temperature in lieve ripresa, massime tra 24 e 29.
Centro: Tra sole e nubi irregolari; qualche pioggia o breve temporale più probabile su alta Toscana e Appennino. Temperature in lieve ascesa, massime tra 27 e 30.
Sud: Tempo ancora in prevalenza stabile con sole diffuso e cieli al più a tratti nuvolosi. Temperature in lieve calo, massime tra 28 e 33.

Dopodomani, venerdì 16 luglio

Nord: Ancora spiccata variabilità con acquazzoni e temporali sparsi possibili ovunque, ma in particolare su Triveneto, Alpi e Prealpi. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 29.
Centro: Piogge e temporali sparsi dal pomeriggio soprattutto sui rilievi toscani, Umbria e versante adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 30.
Sud: Instabilità in aumento con qualche pioggia tra Campania, Molise, Gargano e Appennino; ancora sole prevalente altrove. Temperature in leggera flessione, massime tra 26 e 31.

Fra 3 giorni, sabato 17 luglio

Nord: Sole prevalente salvo qualche occasionale temporale o acquazzone su Alpi, estremo Nordest e Romagna. Temperature in lieve aumento, massime tra 26 e 30.
Centro: Tra sole e nubi al mattino con occasionali rovesci e temporali, in generale intensificazione al pomeriggio quando interesserannio tutti i settori. Temperature in calo, massime tra 25 e 28.
Sud: Instabilità in aumento con locali piogge o temporali a partire da Campania e Molise, successivamente altrove. Temperature in calo, massime tra 24 e 29.

Seguici su Google News


Articoli correlati