Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 21 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 30 Aprile

Nord: Bel tempo in giornata su tutte le regioni, dal pomeriggio nubi in aumento da ovest con prime piogge sulle Alpi e la notte su Piemonte e Liguria. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Centro: Tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Velature di passaggio sulla Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 20.
Sud: Generali condizioni di bel tempo, seppur con qualche residuo annuvolamento su basso Tirreno e Salento. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.

Dopodomani, Lunedì 1 Maggio

Nord: Perturbazione in transito da ovest a est con piogge e temporali in esaurimento tra la sera e la notte. Neve sulle Alpi dai 1200-1600m. Temperature in diminuzione, massime tra 13 e 19.
Centro: Tempo a tratti instabile su Toscana, Umbria e Marche con qualche pioggia o temporale. Ampie aperture altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 19.
Sud: Generali condizioni di bel tempo, seppur con qualche locale annuvolamento in arrivo sulla costa Tirrenica. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.

Fra 3 giorni, Martedì 2 Maggio

Nord: Avvio soleggiato, nuovo fronte in discesa dalle Alpi dal pomeriggio, con piogge e temporali entro sera al Nord Ovest, Emilia e Trentino Alto Adige. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.
Centro: Poco o parzialmente nuvoloso, ma con nubi in aumento sulla Toscana e piogge in arrivo solo a fine giornata. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Si rinnova un'altra giornata di bel tempo sulle regioni meridionali con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati