Redazione 3BMeteo
29 luglio 2021
ore 12:50
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 30 luglio

Nord: Giornata tra sole e nubi sparse; instabilità in aumento su Alpi e Prealpi, con acquazzoni e temporali in sconfinamento alle pianure. Temperature stazionarie, massime comprese tra 30 e 35.
Centro: L'alta pressione africana garantirà ancora una volta condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni. Temperature in lieve ulteriore aumento, massime tra 35 e 38.
Sud: Giornata soleggiata su tutte le regioni, con clima molto caldo ovunque. Temperature stazionarie, massime comprese tra 36 e 40.

Dopodomani, sabato 31 luglio

Nord: Spiccata variabilità con acquazzoni e temporali specie su Alpi e Prealpi, la sera anche in pianura, accompagnati da locali grandinate. Temperature stabili, massime tra 30 e 35.
Centro: Sole e caldo su tutte le regioni per l'intera giornata, locali annuvolamenti diurni in Appennino. Temperature stazionarie, massime comprese tra 35 e 38.
Sud: Alta pressione sub-tropicale ancora protagonista con sole prevalente su tutte le regioni, afa e gran caldo. Temperature stazionarie, massime comprese tra 36 e 40.

Fra 3 giorni, domenica 1 agosto

Nord: Instabilità diffusa su tutte le regioni con rovesci e temporali che localmente potranno risultare anche di forte intensità con grandinate. Temperature in diminuzione, anche marcata al NO, massime tra 28 e 33.
Centro: Nubi alte con locali piovaschi, specie sulla Toscana, alternate a locali schiarite. Temperature in diminuzione, massime comprese tra 29 e 34.
Sud: Cielo sereno per l'intera giornata su tutte le regioni per la persistenza dell'alta pressione. Temperature in lieve aumento, massime tra 36 e 41.

Seguici su Google News


Articoli correlati