Redazione 3BMeteo
27 marzo 2020
ore 13:52
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 28 marzo

Nord: Ampie schiarite con tempo in prevalenza soleggiato, salvo per annuvolamenti pomeridiani e serali sui settori montuosi ma senza fenomeni. Temperature in aumento, massime tra 16 e 19.
Centro: Residui fenomeni al mattino sul medio Adriatico, più instabile sulla Sardegna con piogge anche frequenti a sud. Temperature in aumento, massime tra 15 e 20.
Sud: Irregolarmente nuvoloso con qualche isolato piovasco, soprattutto su Molise, Puglia, Calabria ionica e Messinese. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.

Dopodomani, domenica 29 marzo

Nord: Nubi irregolari con maggiori schiarite su coste ed Emilia. Tendenza a peggioramento a partire dai settori alpini con piogge entro sera. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Centro: Tempo in prevalenza soleggiato, salvo annuvolamenti diurni e serali sulle zone interne. Peggiora in Sardegna. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 21.
Sud: Schiarite alternate a nubi irregolari, con tendenza a qualche pioggia su Sicilia e Appennino dal pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.

Fra 3 giorni, lunedì 30 marzo

Nord: Tempo perturbato con piogge diffuse e nevicate sui rilievi fino a quote collinari entro la fine del giorno. Temperature in sensibile calo, massime tra 7 e 13.
Centro: Tempo in via di peggioramento dal pomeriggio-sera con qualche rovescio o temporale tra Marche e Toscana. Meglio altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 20.
Sud: Nuvolosità sparsa, più frequente e a tratti compatta su Puglia e zone appenniniche con qualche piovasco. Temperature in lieve diminuzione, massime comprese tra 14 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati