Redazione 3BMeteo
25 novembre 2022
ore 12:27
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 26 novembre

Nord: Cielo in prevalenza poco nuvoloso, ad esclusione dell'Emilia-Romagna dove sarà più nuvoloso e con possibili piogge specie al mattino. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 15.
Centro: Molto nuvoloso con piogge diffuse su Adriatiche e basso Lazio e neve in Appennino sopra i 1300m; schiarite sulle Tirreniche. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.
Sud: Cielo molto nuvoloso con piogge diffuse, a tratti intense e con temporali; schiarite entro sera in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 12 e 19.

Dopodomani, domenica 27 novembre

Nord: Cielo poco nuvoloso, salvo residui addensamenti in Romagna ma con ampie schiarite. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 13.
Centro: Cielo ancora a tratti nuvoloso sulle regioni adriatiche con residui piovaschi sparsi; poco nuvoloso invece sul versante tirrenico. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.
Sud: Cielo molto nuvoloso con piogge e rovesci diffusi al mattino, più sparsi dal pomeriggio; soleggiato in Sardegna. Forti venti di Grecale e mareggiate. Temperature in calo, massime tra 11 e 18.

Fra 3 giorni, lunedì 28 novembre

Nord: Cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso, specie entro sera, con qualche pioggia tra Liguria, ovest Emilia e nevischio su Alpi occidentali. Temperature in calo, massime tra 7 e 12.
Centro: Cielo parzialmente nuvoloso ma con nubi in aumento dal pomeriggio e possibili piovaschi in serata sul Viterbese. Temperature in calo, massime tra 9 e 14.
Sud: Cielo molto nuvoloso su Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna, ancora con possibili piovaschi, schiarite altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati