Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 18 Novembre

Nord: Soleggiato in giornata salvo addensamenti su Emilia Romagna e Prealpi, in nottata deboli fenomeni su Triveneto e Lombardia. Temperature stazionarie, massime tra 7 e 11.
Centro: Nuvoloso con qualche pioggia su Sardegna e Adriatico, nevischio sulla dorsale dai 900m. buono sulle tirreniche. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.
Sud: Variabilità con qualche pioggia su adriatiche, Calabria e Sicilia, più asciutto e con ampie aperture sulla Campania. Temperature per lo più stabili, massime tra 11 e 16.

Dopodomani, Lunedì 19 Novembre

Nord: Molte nubi con deboli fenomeni a carattere sparso, più probabili su Nordovest, Lombardia ed Emilia Romagna, nevosi dai 500-700m. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Tornano le piogge anche moderate in Sardegna, maggiori schiarite altrove in giornata ma la sera peggiora su Lazio e Adriatico. Temperature stabili, massime tra 11 e 13.
Sud: Ampie aperture al mattino, dal pomeriggio nubi e fenomeni in arrivo sulla Sicilia, entro sera peggiora ovunque. Temperature in aumento, massime tra 15 e 19.

Fra 3 giorni, Martedì 20 Novembre

Nord: Molto nuvoloso su tutte le regioni con fenomeni deboli a carattere sparso, nevosi fino a bassa quota, anche localmente prossimi al piano. Temperature in calo, massime tra 3 e 7.
Centro: Diffuse condizioni di maltempo con piogge e rovesci anche temporaleschi, neve a 1500m in appennino ma in rialzo. Temperature in aumento, massime tra 12 e 16.
Sud: Diffuso maltempo con piogge e temporali, anche forti sulla Campania. Miglioramento serale in Sicilia e sull'Adriatico. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati