Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 21 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 2 Dicembre

Nord: Al mattino neve a tratti fino al piano su Nordovest ed Emilia, in attenuazione nel corso della giornata. Nubi sparse altrove. Temperature in rialzo, massime tra 3 e 8.
Centro: Nuvolosità irregolare, più diffusa nella seconda parte del giorno con piogge sparse e nevicate dai 900m. Più asciutto sulla Toscana. Temperature in calo, massime tra 8 e 10.
Sud: Peggioramento su Sicilia e fascia tirrenica con piogge e temporali in estensione alla Puglia e neve dai 1300m. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.

Dopodomani, Domenica 3 Dicembre

Nord: Torna a prevalere il bel tempo su tutte le regioni salvo residui addensamenti al mattino sulla Romagna. La sera-notte nubi in aumento sulle Alpi. Temperature in rialzo, massime tra 5 e 8.
Centro: Bel tempo prevalente in Toscana, nuvoloso altrove con deboli piogge e neve dai 900m. Schiarisce da Ovest in giornata. Temperature stazionarie, massime tra 7 e 9.
Sud: Tempo instabile con piogge e rovesci più frequenti tra Sicilia e versante tirrenico; neve dai 1000m. Temperature poco variate, massime tra 10 e 13.

Fra 3 giorni, Lunedì 4 Dicembre

Nord: Bel tempo salvo qualche innocua velatura, locali addensamenti sulle Alpi orientali con debole neve dai 900m. Temperature in rialzo, massime tra 6 e 11, minime in ulteriore calo, fino a -5.
Centro: Bel tempo prevalente salvo pochi e residui addensamenti al mattino sull'Abruzzo. Temperature in lieve rialzo, massime tra 8 e 11. Minime fino a -4 nelle valli.
Sud: Residui addensamenti su Puglia e basso Tirreno con fenomeni in esaurimento, bel tempo altrove. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 14.

Seguici su Google News


Articoli correlati