Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 16 Dicembre

Nord: Nuvoloso con residui fenomeni in Romagna. Schiarisce tuttavia nel corso della giornata, salvo banchi di nebbia la notte. Temperature in calo, massime tra 7 e 11.
Centro: Tempo instabile con piogge più frequenti dal pomeriggio. Neve sino in collina tra Toscana e Marche, dai 1100-1500m altrove. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.
Sud: Spesso instabile sulle Tirreniche con piogge e rovesci; fenomeni al mattino su Ioniche e Salento, la sera tra Molise e Gargano. Temperature in calo, massime tra 13 e 16.

Dopodomani, Domenica 17 Dicembre

Nord: Tempo ampiamente soleggiato per l'intera giornata, con qualche disturbo solo sui crinali alpini di confine. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 5 e 10.
Centro: Instabilità sui versanti adriatici con acquazzoni e fiocchi a quote collinari; soleggiato altrove. Temperature in diminuzione, massime tra 7 e 12.
Sud: Spiccata variabilità con qualche fenomeno su basso versante tirrenico e Adriatico; fiocchi in collina tra Est Molise e alta Puglia. Temperature in calo, massime comprese tra 8 e 13.

Fra 3 giorni, Lunedì 18 Dicembre

Nord: Nubi irregolari di passaggio dal pomeriggio, foriere di nevicate sulle Alpi confinali nonché fenomeni in serata tra Levante ed Emilia Romagna. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Peggiora dal pomeriggio su medio-alta Toscana e in serata sulla Sardegna; strati in arrivo altrove. Temperature stabili, massime tra 7 e 12.
Sud: Ancora qualche fenomeno tra bassa Calabria e Sicilia in esaurimento; bel tempo prevalente sui restanti settori. Temperature in calo, massime comprese tra 8 e 12.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati