Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 19 Novembre

Nord: Residuo maltempo tra Lombardia e Nordest con piogge e neve dai 1700m, ma in miglioramento in giornata con schiarite da Ovest. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.
Centro: Spiccatamente instabile sulle Tirreniche con piogge e temporali in esaurimento, più asciutto sull'Abruzzo. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 13 e 18.
Sud: Instabile su Sicilia, Calabria ionica e Salento con frequenti piogge e qualche temporale; maggiori schiarite altrove. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.

Dopodomani, Domenica 20 Novembre

Nord: Coperto e uggioso per nebbie e nuvole basse in pianura; a fine giornata tornerà a peggiorare sul Nordovest con piogge sparse. Temperature in calo, massime tra 9 e 13.
Centro: Nubi irregolari sulle Tirreniche con qualche fenomeno sulla dorsale laziale. Maggiori schiarite altrove, specie in Sardegna. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.
Sud: Nubi sparse e schiarite anche ampie, salvo addensamenti e piovaschi frequenti su medio-bassa Puglia e regioni ioniche. Temperature stabili, massime tra 17 e 20.

Fra 3 giorni, Lunedì 21 Novembre

Nord: Molte nubi e tempo uggioso, piogge al Nordovest e a fine giornata anche sul Triveneto. Neve sulle Alpi dai 1300/1600m, in rialzo. Temperature stabili, massime tra 10 e 15.
Centro: Bel tempo prevalente, salvo una maggiore presenza nuvolosa sulla Toscana con qualche isolato piovasco. Temperature stabili, massime comprese tra 15 e 18.
Sud: Generale variabilità con clima nel complesso asciutto, salvo qualche piovasco tra i settori ionici e il Salento. Temperature invariate, massime comprese tra 16 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati