Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 23 Giugno

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato, salvo addensamenti e qualche piovasco su Alpi Marittime e friulane. In serata nubi in generale aumento. Temperature in calo, massime tra 24 e 27.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche residuo piovasco fino al mattino su Lazio e Abruzzo interno. Temperature in calo in Adriatico, massime tra 23 e 28.
Sud: Piovaschi al mattino su Puglia e Calabria, in estensione tra il pomeriggio e la sera alle aree ioniche. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.

Dopodomani, Domenica 24 Giugno

Nord: Spiccata variabilità con piovaschi sparsi più frequenti al pomeriggio in prossimità delle Alpi, in Liguria e sull'Appennino Emiliano. Temperature in calo, massime tra 22 e 25.
Centro: Soleggiato o velato al mattino, nubi in aumento dal pomeriggio con piovaschi sulle zone appenniniche e sulle interne sarde. Temperature in calo, massime tra 22 e 24.
Sud: Addensamenti tra bassa Calabria e Sicilia orientale con piogge e qualche temporale, più soleggiato altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 22 e 26.

Fra 3 giorni, Lunedì 25 Giugno

Nord: Nubi sparse e schiarite, maggiori addensamenti al mattino in Emilia e al pomeriggio sulle Alpi centro-occidentali con qualche pioggia. Temperature stabili, massime tra 22 e 24.
Centro: Variabile al mattino con piovaschi sulla Toscana interna, ampie schiarite ovunque dal pomeriggio. Sole in Sardegna. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Sud: Instabile su Sicilia, Calabria e Lucania con piogge e temporali in estensione serale alla Puglia, meglio in Campania. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati