Redazione 3BMeteo
15 luglio 2021
ore 13:20
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 16 luglio

Nord: Ancora spiccata variabilità con acquazzoni e temporali sparsi possibili ovunque, ma in particolare su Triveneto, Alpi e Prealpi. Temperature stazionarie, massime tra 25 e 29.
Centro: Piogge e temporali sparsi dal pomeriggio soprattutto sui rilievi toscani, Umbria e versante adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 29.
Sud: Instabilità in aumento con qualche pioggia tra Campania, Molise, Gargano e Appennino; ancora sole prevalente altrove. Temperature in leggera flessione, massime tra 26 e 31.

Dopodomani, sabato 17 luglio

Nord: Sole prevalente salvo qualche occasionale temporale o acquazzone su Alpi, estremo Nordest e Romagna. Temperature in lieve aumento, massime tra 27 e 31.
Centro: Tra sole e nubi al mattino con occasionali rovesci e temporali, in generale intensificazione al pomeriggio quando interesseranno tutti i settori. Temperature in calo, massime tra 25 e 29.
Sud: Instabilità in aumento con locali piogge o temporali a partire da Campania e Molise, successivamente altrove. Temperature in calo, massime tra 24 e 29.

Fra 3 giorni, domenica 18 luglio

Nord: Maggiore stabilità e soleggiamento, salvo residui rovesci sulla Romagna e sporadici nuovi acquazzoni su Alpi e Prealpi al pomeriggio. Temperature in ascesa, massime tra 29 e 34.
Centro: Si rinnova qualche rovescio o temporale su versante adriatico e Lazio; più sole altrove. Temeperature in ascesa sul lato tirrenico; massime tra 27 e 31.
Sud: Instabile con acquazzoni e temporali sparsi, localmente intensi, più frequenti a ridosso dell'Appennino. Temperature in netto calo, massime comprese tra 24 e 29.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati