Redazione 3BMeteo
25 settembre 2020
ore 13:56
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 26 settembre

Nord: Tempo in deciso miglioramento al Nordovest con ampie schiarite; variabilità e residui fenomeni sul Triveneto e sulle Alpi confinali. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Centro: Instabile a ridosso dell'Appennino e lungo l'Adriatico con residui fenomeni; migliora altrove. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.
Sud: Instabile con rovesci e temporali su basso Adriatico, entroterra appenninico e settori tirrenici di Campania, Calabria e Sicilia. Temperature in decisa diminuzione, massime tra 20 e 25.

Dopodomani, domenica 27 settembre

Nord: Tra nubi sparse e schiarite anche ampie; peggiora la sera su coste e pianure del Nordest. Fugaci piovaschi al mattino sul Levante ligure. Temperature in ulteriore calo, massime tra 14 e 18.
Centro: Peggiora dalla Sardegna verso le altre regioni con piogge e temporali. Fiocchi di neve in Appennino fin verso i 1600m. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.
Sud: Piogge e temporali sulla Campania, in estensione alle altre regioni. Fenomeni anche di forte intensità. Temperature stabili, massime tra 18 e 23.

Fra 3 giorni, lunedì 28 settembre

Nord: Ancora locali rovesci sul Triveneto; fugaci piovaschi al mattino sul Levante ligure, alternanza tra schiarite e sterili annuvolamenti altrove. Temperature in ulteriore calo, massime tra 14 e 18.
Centro: Peggiora dalla Sardegna verso le regioni tirreniche con piogge e temporali. Neve sull'Appennino oltre i 1600m. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.
Sud: Piogge e temporali sulla Campania, a tratti anche di forte intensità, in estensione alle altre regioni. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati