Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 11 Novembre

Nord: Soleggiato sulle Alpi. Nebbie anche diffuse in pianura, specie lungo il Po. Nuvoloso al mattino sulle Romagna. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: Ampie schiarite sulle regioni tirreniche, molte nuvole sul versante adriatico ma senza fenomeni. Foschie notturne sui fondovalle. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.
Sud: Piogge e temporali su Puglia e Calabria ionica, in graduale attenuazione. Più sole altrove ma la sera nuove piogge in Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 20.

Dopodomani, Domenica 12 Novembre

Nord: Peggiora a fine giornata con rovesci e temporali sparsi tra sera e notte; quota neve in calo. Nuvole basse al mattino in pianura. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: Inizialmente soleggiato ma peggiora entro sera su Sardegna, Umbria e Toscana con piogge e acquazzoni sparsi. Temperature stabili, massime comprese tra 14 e 18.
Sud: Ancora qualche pioggia su Sicilia e settori ionici. Inizialmente soleggiato altrove, dalla sera peggiora sulla Campania. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.

Fra 3 giorni, Lunedì 13 Novembre

Nord: Maltempo invernale sui settori orientali, con piogge anche intense e nevicate fino in collina sull'Appennino emiliano-romagnolo. Temperature in calo, massime tra 5 e 10.
Centro: Peggiora con rovesci e temporali tra Toscana e Marche, qui con neve fino in collina sul comparto più settentrionale. Temperature in calo, massime tra 6 e 12.
Sud: Instabilità in aumento, con piogge e temporali dai settori tirrenici verso quelli adriatici e ionici entro fine giornata. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati