Redazione 3BMeteo
17 settembre 2021
ore 18:04
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 18 settembre

Nord: Tra sole e nubi irregolari con qualche piovasco isolato sui rilievi, più probabile tra pomeriggio e sera. Temperature in lieve calo, massime tra 23 e 27.
Centro: Nuvolosità irregolare tra Toscana, Umbria e Marche con qualche isolato piovasco in Toscana, maggiori aperture altrove. Temperature in calo, massime 24 e 29.
Sud: Variabilità con qualche isolato acquazzone tra Campania, Molise, Lucania e Puglia. Ampie aperture sulla Sicilia. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.

Dopodomani, domenica 19 settembre

Nord: Maltempo fin dal mattino al Nordovest con forti piogge e temporali in estensione entro il pomeriggio sera anche al Nordest. Temperature in calo, massime tra 22 e 26.
Centro: Peggiora in Toscana con piogge e temporali in estensione tra pomeriggio e sera anche a Umbria, Marche e alto Lazio. Temperature stabili, massime 25 e 28.
Sud: Tempo stabile e prevalentemente soleggiato; da segnalare solo qualche annuvolamento pomeridiano sui rilievi di Puglia e Campania. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.

Fra 3 giorni, lunedì 20 settembre

Nord: Torna a splendere il sole su pianure e pedemontane, maggiore variabilità su Alpi e Prealpi con locali piovaschi diurni. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.
Centro: Tempo stabile e soleggiato su tutti i settori, salvo qualche addensamento pomeridiano in Appennino. Temperature pressoché stazionarie, massime 23 e 28.
Sud: Cieli sereni, al più poco nuvolosi, su tutte le regioni; da segnalare solo qualche isolato piovasco pomeridiano sui rilievi pugliesi. Temperature stabili, massime tra 27 e 31.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati