Redazione 3BMeteo
23 aprile 2021
ore 10:47
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 24 aprile

Nord: Tempo buono e generalmente soleggiato salvo nubi sparse tra Prealpi e Val Padana nonché innocui cumuli pomeridiani sui rilievi. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 23.
Centro: Poche nubi salvo residua variabilità in Abruzzo, soleggiato altrove salvo cumuli diurni in Appennino. Temperature in aumento, massime comprese 18 e 23.
Sud: Ancora instabile con piogge e rovesci; graduale attenuazione dei fenomeni tra pomeriggio e sera. Temperature stabili, massime tra 15 e 19; più elevate sulla Campania.

Dopodomani, domenica 25 aprile

Nord: Condizioni di tempo stabile, con cieli poco o parzialmente nuvolosi per velature in transito, specie dal pomeriggio. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 20 e 25, inferiori in Liguria.
Centro: Bel tempo salvo innocue velature in transito; qualche cumulo in Appennino. Temperature in aumento quasi ovunque, massime comprese 19 e 24, più basse lungo le coste.
Sud: Condizioni stabili e ben soleggiate, con innocui cumuli sui rilievi nel pomeriggio. Temperature ovunque in rialzo, massime tra 18 e 23.

Fra 3 giorni, lunedì 26 aprile

Nord: Nubi in aumento con prime precipitazioni a partire da Alpi e Liguria in estensione entro sera a tutto il Settentrione fenomeni anche moderati. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.
Centro: Inizialmente soleggiato, ma con tendenza a parziale peggioramento dal pomeriggio; fenomeni meno probabili sul basso Lazio. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 23.
Sud: Condizioni in prevalenza soleggiate ovunque salvo per qualche velatura di passaggio. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 20 e 25.

Seguici su Google News


Articoli correlati