Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 23 Marzo

Nord: Condizioni anticicloniche con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni e clima molto gradevole ovunque. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 21.
Centro: Tempo stabile e soleggiato, pur con qualche velatura. Locali addensamenti ma innocui sulla Sardegna meridionali. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 21.
Sud: Prevalenza di sole sulle regioni peninsulari con qualche velo o strato, ultimi addensamenti sulla Sicilia in assorbimento in giornata. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19.

Dopodomani, Domenica 24 Marzo

Nord: Ancora una bella giornata di sole grazie all'anticiclone delle Azzorre con cieli sereni, al più poco nuvolosi ovunque. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 24.
Centro: Cieli in prevalenza sereni su tutti i settori, pur con il passaggio di sottili e innocue velature sulla Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.
Sud: Condizioni anticicloniche con tempo soleggiato sui settori peninsulari, qualche isolata nube sparsa ed innocua sulla Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 19.

Fra 3 giorni, Lunedì 25 Marzo

Nord: Bel tempo al mattino, tra pomeriggio e sera peggiora da nord con piovaschi e temporali su Alpi, Lombardia e Nordest. Neve dai 1200m. Temperature minime in calo, massime tra 20 e 24.
Centro: Bel tempo, pur con qualche nube sulla Toscana, tra sera e notte peggiora tra Toscana e Marche con piogge e rovesci. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.
Sud: Giornata di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, in serata qualche nube in arrivo sull'area tirrenica. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 19.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati