A Andria Sud cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino. variabilità asciutta dal pomeriggio, sono previsti 0.5cm di neve. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 5°C,
la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 583m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: neve.
Commento del previsore Sud Est
SABATO: infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, ma senza fenomeni degni di nota. Nello specifico sulla Daunia nubi sparse alternate a schiarite al mattino. Formazione nebbiose al pomeriggio. Schiarite in serata; sulle murge nubi sparse alternate a timide schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi; sul Tavoliere cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino. Variabilità asciutta dal pomeriggio; sul litorale adriatico settentrionale cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino, in assorbimento dal pomeriggio con qualche schiarita. Cieli nuvolosi in serata; sul litorale adriatico meridionale cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; su litorale ionico e Salento nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata. Venti moderati dai quadranti nord-orientali in rotazione a orientali; Zero termico nell'intorno di 600 metri. Basso Adriatico e Canale d'Otranto calmo.