Andrea Colombo
L'evoluzione per questa giornata risulta molto incerta, preferiamo non fornire il dettaglio orario. Te lo mostreremo nel momento in cui aumenterà l'attendibilità

La Previsione per lunedì, 22 aprile

Il Meteo a Isola Del Giglio e le temperature

A Isola Del Giglio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1625m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sudest, al pomeriggio forti e proverranno da Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Commento del previsore Medio Tirreno

LUNEDI': una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi sin dal mattino, con tendenza a peggioramento dal pomeriggio con deboli piogge sparse. Nello specifico sulla Versilia Cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con piogge dal pomeriggio in intensificazione serale, anche a carattere temporalesco; sulla Maremma nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi; sulle pianure settentrionali nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio; sulle pianure centrali nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio; sulle pianure meridionali cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio, responsabile di deboli piogge serali; sull'Appennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio, responsabile di deboli piogge e rovesci, anche temporaleschi. Venti moderati dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud-orientali; Zero termico nell'intorno di 1400 metri. Mare da quasi calmo a mosso.

Consulta il Meteo Toscana


Ultimo aggiornamento il 18 aprile ore 11:09


Le migliori webcam vicino a Isola del Giglio segnalate alla community di 3bmeteo