Previsioni Meteo Italia


Previsione meteo per l'Italia venerdì, 05 marzo

Ultimo aggiornamento il 05 marzo ore 15:10

Nord

Spiccata variabilità con piogge inizialmente su Liguria centro orientale in estensione entro sera a Valpadana e fascia prealpina. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.

Centro

Nuvolosità in aumento da Ovest con locali piogge entro il pomeriggio su Tirreniche e Sardegna, in serata su Marche e Abruzzo orientale. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 16.

Sud

Nuvolosità irregolare in transito con qualche fenomeno non escluso su Sicilia e basso Tirreno. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.

3bmeteo staff

Il commento del previsore sulle previsioni meteo in Italia

Edoardo Ferrara
05 marzo ore 15:10

Venerdì 5: nubi in ulteriore aumento con fenomeni in arrivo su Nord e parte del Centro. Temperature in calo. Sabato 6: a tratti instabile su Adriatiche e Nordovest. Ulteriore calo termico. Domenica 7: spiccata variabilità ovunque ma con pochi fenomeni.

Previsioni meteo in Valle d'Aosta Previsioni meteo in Piemonte Previsioni meteo in Lombardoa Previsioni meteo in Trentino Alto Adige Previsioni meteo in Veneto Previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia Previsioni meteo in Liguria Previsioni meteo in Emilia Romagna Previsioni meteo in Toscana Previsioni meteo nelle Marche Previsioni meteo in Umbria Previsioni meteo nel Lazio Previsioni meteo in Abruzzo Previsioni meteo in Molise Previsioni meteo in Puglia Previsioni meteo in Campania Previsioni meteo in Basilicata Previsioni meteo in Calabria Previsioni meteo in Sicilia Previsioni meteo in Sardegna