A Livigno cieli molto nuvolosi al mattino con tendenza a deboli nevicate dal pomeriggio, in intensificazione dalla sera, sono previsti 11cm di neve. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di -4°C,
la minima di -8°C, lo zero termico si attesterà a 900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Commento del previsore Lombardia
VENERDI': una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi sin dal mattino, con tendenza a peggioramento dal pomeriggio con deboli piogge sparse. Nello specifico su basse pianure occidentali, pedemontane-alte pianure e Prealpi occidentali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata; sulle basse pianure orientali nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno. Peggiora in serata con deboli piogge; sulle Orobie nubi sparse alternate a timide schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi con nevicate anche intense dalla serata; sulle Prealpi orientali nubi sparse alternate a timide schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi con deboli piogge dalla serata; sulle Alpi Retiche nubi in progressivo aumento con deboli nevicate al pomeriggio. Cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata. Venti deboli orientali; Zero termico nell'intorno di 1150 metri.