Previsioni Meteo Animate Marche



Evoluzione meteo Marche.

Ultimo aggiornamento il 15 ottobre ore 10:14

VENERDI': alta pressione in graduale cedimento ad iniziare dal Nord Italia, ma che non determinerà ancora effetti per la giornata odierna tra Marche e Abruzzo: attese infatti condizioni asciutte e ben soleggiate ovunque. Temperature stazionarie o in ulteriore lieve aumento nei valori massimi diurni. Venti deboli meridionali, salvo rotazione a Levante su coste e mari al pomeriggio. Mare quasi calmo.

Commento del previsore marche

LUNEDÌ ANCORA TEMPO STABILE E TEMPERATURE DIURNE MITI, TRA MARTEDÌ E MERCOLEDÌ PERTURBAZIONE IN TRANSITO CON QUALCHE PIOGGIA
Domenica ore 12:30 - Tempo stabile sulle regioni del medio Adriatico, ma con formazione di foschie o banchi di nebbia sia sui litorali che sulle zone interne nella notte e al mattino. Martedì sera è atteso il transito di una perturbazione che tra Marche e Abruzzo dovrebbe risultare piuttosto blanda; sono attese tuttavia deboli piogge sull'Aquilano tra in tarda serata e qualche piovasco sulle alte Marche. In seguito è attesa una nuova fase di tempo asciutto, con temperature prossime o di poco superiori alle medie del periodo. Seguiranno ulteriori importanti aggiornamenti.

Meteo Capoluoghi Marche

Le condizioni meteo previste in Marche

1/8
1/8
1/8
1/8