Redazione 3BMeteo
13 maggio 2024
ore 11:59
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 14 maggio

Nord: Spiccata variabilità fin dal mattino con schiarite e locali piovaschi, peggioramento entro sera al Nordovest e Lombardia con forti temporali. Temperature in lieve calo, massime tra 20 e 25.
Centro: Nubi sparse e schiarite con qualche isolato temporale pomeridiano in Appennino, in locale sconfinamento all'Adriatico. Temperature stazionarie massime tra 22 e 27.
Sud: Sole prevalente con qualche velatura o stratificazione e sporadici piovaschi diurni in Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 30.

Dopodomani, mercoledì 15 maggio

Nord: Tempo perturbato con rovesci e temporali diffusi, locali nubifragi e possibili grandinate; in serata fenomeni in attenuazione. Temperature in ulteriore calo, massime tra 18 e 23.
Centro: A tratti instabile tra Toscana, Umbria e Marche con qualche rovescio, maggiori aperture altrove. Temperature in locale flessione, massime tra 23 e 27.
Sud: Sole prevalente, eccezion fatta per velature o stratificazioni in avanzamento da ovest e qualche disturbo in Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 31.

Fra 3 giorni, giovedì 16 maggio

Nord: Diffusamente instabile con rovesci e temporali, specie dal pomeriggio a nord del Po, anche forti e associati a locali grandinate. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Centro: Disturbi nuvolosi tra Toscana, Umbria e Marche ma con fenomeni isolati e brevi, maggiori aperture su Lazio e Abruzzo. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 23 e 27.
Sud: Sole prevalente con qualche velatura o stratificazione in transito nell'arco della giornata. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 28 e 33.

Seguici su Google News


Articoli correlati