Vai al contenuto principale

Caldo al Sud: ancora all'insegna dell'anticiclone africano

Pubblicato da
in data
31/08/2015 - 14:37
19 sec. di lettura
Livello - Per tutti
Condividi su
  • 3BMeteo Facebook
  • 3BMeteo Linkedin
  • 3BMeteo Whatsapp
  • 3BMeteo X
Sole e caldo continueranno al Sud per almeno un'altra settimana. Le regioni meridionali risentiranno infatti della vicinanza dell'anticiclone africano che piloterà sempre masse d'aria abbastanza calde per il periodo. In particolare le regioni più coinvolte saranno Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata; il termometro potrò raggiungere anche i 36/37°C! Per un'attenuazione del caldo bisognerà aspettare dopo il 7 Settembre
Seguici su Google News
Vuoi restare aggiornato? Segui il nostro profilo su Google News e scopri altri articoli come questo!

Temi caldi

Dello stesso autore

Temi proposti